BinKanTeam Cronoscan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taka™
         
     
    .

    User deleted


    MansioniRequisiti
    EditorColui che si occupa di sostituire le scritte, generalmente inglesi presenti sulle scan, con quelle italiane.E' necessario avere un minimo di conoscenza di un programma di fotoritocco (Photoshop, Gimp, ecc...). E' molto importante avere una buona dimestichezza con i redraw, ovvero bisogna essere in grado di ricostruire i fondali coperti dai testi fuori balloon prima di sostituirli con quelli in italiano.
    TraduttoreColui che si occupa di tradurre il manga principalmente dall'inglese all'italiano.E' necessario avere una vasta conoscenza dell'inglese, nonché della lingua italiana. Infatti il traduttore deve essere in grado di destreggiarsi con sfumature legate ai linguaggi stranieri che non hanno alcuna corrispondenza in italiano.


    Tutti quelli che presentano questi requisiti possono postare in questa discussione, compilando la seguente scheda:
    CITAZIONE
    - Link presentazione:
    - Età:
    - Ruolo:
    - Esperienze:

    Una volta compilato il modulo riceveranno al più presto (per MP) la prova dallo staff responsabile.


    *Per aiutarvi, lo staff vi consiglia (ai candidati editor):
    - Guida per l'editing (by komixjam)
    - Guida al redraw (by Spike™)
    - Fonts (Mi raccomando quando ne scegliete uno, che abbia tutte le lettere accentate, sia minuscolo che maiuscole e che comprenda tutti i caratteri e simboli tipo punti, punti e virgola, punti esclamativi ecc...)


    Edited by Taka™ - 20/5/2015, 17:06
     
    .
  2. shakalaka96
         
     
    .

    User deleted


    - cliccami

    -età: 18 anni

    -ruolo: editor/traduttore. possibilmente la prima

    -esperienza personali: Sono nuovo nel campo dell'editing e non ho ancora molta dimestichezza photoshop, ma riesco comunque a sfornare i capitoli con una bella dose di divertimento. chiusa parentesi,non ho esperienza in nessun altro forum, quindi mi farebbe piacere partecipare in quel manga magari non proprio "famoso" per dare si una mano a voi,che a me per acquistare esperienza.

    In attesa di risposte. Shaka :D
     
    .
  3. Spike™
         
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato il test via pm
     
    .
2 replies since 21/1/2014, 18:27   699 views
  Share  
.
Top